Monday, September 15, 2008

Implant -Piculin-









17 comments:

Anonymous said...

FROSCH... DU BIST UNSER RETTER,
DAS LEBEN IST EIN ZYKLUS, ALLES VERGANGENE KOMMT WIEDER...IRGEND WANN.. IN IRGEND EINER FORM...
AUS STROMSTANGEN SIND LIFTSTANGEN GEWORDEN..
REVOLUTION...

Anonymous said...

Lieber Frosch, jetzt muss ich ne Rechnung bezahlen, was du sicherlich nicht verstehst......in irgendeinerweise bis du ein Kapitalist da du die Schrauben statt locker lassen, einschraubst......:-)find ich lustig,

Anonymous said...

Mr.Quak,non ti arrendere!sei formidabile =) continua la rivoluzione!

Nati said...

carissimo ranocchio....stento a credere che tu non abbia tratto profitto fino ad ora da impianti sciistici ed impianti di innevamento. Evita di sputare nel piatto dal quale mangia tutta la tua famiglia.... un bel esame di coscienza ti farebbe bene.
Vi jö da chel legn

Anonymous said...

e abbiamo anche capito chi sei..la solita persona che predica e si oppone alle cose che poi Lui stesso non mantiene, da cui mangia lui, la Sua famiglia, i suoi amici..la persona che orgazizza diversi programmi con altrettanti disturbi ambiantali, che predica per la Sua gente e poi i temi in cui crede sono ben diversi..insomma protesta chi non ne avrebbe il diritto..e poi che serietá é giá avere il tempo di andare in giro vestiti da rana..vergona!

Anonymous said...

per me la rana fá una bella cosa. ok, sappiamo tutti che un problema puó non esserlo per un altra persona ecc, ..e che tante cose siano giá state dette 1000 volte,, ma penso sia un modo interessante e simpatico a ripetere per l ennesima volta certe cose.. quak..

Anonymous said...

@ nati: bellissimo commento! però adesso riprovaci ... magari più concreto ... più realistico e magari anche più veritiero! ti senti aggredito senza però vedere il problema ... prova a dimenticare il soggetto che hai in testa ... e analizza i problemi da un aspetto oggettivo!

Nati said...

ciao ranocchietto. Non mi spreco in altri commenti!!! Ad ogni modo complimenti per il Look, potresti indossarlo anche tutto l'anno :-)

Salüc Natalie da La Ila (Che brutto nascondersi dietro all'ANONIMATO.... non credi?!)

Anonymous said...

anche "nati" poi è anonimo

e poi, se non hai capito, chi non è registrato deve inserire i commenti come "anonimo".

s Maul groaß aufreißen, gell nati, und selber in den Teller der Natur spucken

Anonymous said...

si dai, non sprecarti che fai davvero delle figuracce.... preservaci dalle Tue "saggezze"

Anonymous said...

Weg mit den Aufstiegsanlagen…
Weg mit den Beschneiungsanlagen…
Nieder mit den überlauten Après-Ski Stadeln…

Na Mr. Quak, wie siehst du das?
Genial oder… wird dir damit im „real-life“ das tägliche Brot weggenommen???

Anonymous said...

supergenial ihr denkt aber alle zu aggressiv! Ich glaube der Frosch will uns um Sensibilisierung bitten! … keine Übertreibungen …

Anonymous said...

nati, mangiamo tutti da questo piatto, ma per quanto ancora??? Se continuiamo a distruggere la natura in questo modo mi sa che il piatto rimarrà presto vuoto!!!!

Anonymous said...

che bello leggere affermazioni come: "Frosch will uns um Sensibilisierung bitten! keine Übertreibungen" "in questo modo mi sa che il piatto rimarrà presto vuoto!!!!"
grazie a Dio ci sono anche persone intelligenti che popolano la nostra terra!

Anonymous said...

@ nat: leggo ora; leggi pure Tu e prova a riflettere: http://michilcosta.wordpress.com/2008/09/21/don-chisciotte-il-godereccio-travestito-con-il-verde/

Anonymous said...

Der Lift des (Ex SVP) Bürgermeisters...

Igor said...

Ele miù avëi en taî da spudè laite (y magari ti de na bela puzenada por l'adorè te na miù mainira) o ne avëi plö DEGUN taî ???

Igor